Tutte le novità
16 Gennaio 2025 - 07:00
Innumerevoli sono le location per un Diciottesimo compleanno a Roma. L’evento in sé rappresenta per ogni ragazzo o ragazza un traguardo speciale che si concretizza in pratica con una festa da capogiro super coinvolgente. Ecco perché organizzarla al meglio diventa quasi obbligatorio dato che resterà tra i ricordi più belli.
In estate o in inverno, da Nord a Sud della Città Eterna rimane soltanto l’imbarazzo della scelta del locale migliore o preferito per feste 18 anni Roma più spassosa e divertente che si sia mai vista.
Un ventaglio straordinario ed esclusivo di servizi, dettagli e sorprese aspetta il festeggiato. Anche se solo lui potrà rendere il ricevimento davvero unico e stellare. Infatti la location può aiutare, ma la “personalizzazione” farà sempre la differenza.
Queste che seguono, sono solo alcune delle sale più in voga del momento, per poi alla fine scegliere quella che si avvicina maggiormente ai propri sogni e desideri.
Numerose sono le caratteristiche del Salone delle Colonne immerso nel Palazzo dell’Arte Antica, realtà storica che oggi si immedesima nel futuro con questi spazi “wow”. Grazie alle tecnologie di ultima generazione, sono proprio le proiezioni, il suono e le luci che avvolgono gli ospiti in un ambiente fantasioso e fantastico.
Un colpo d’occhio assai originale che unisce l’antico al moderno tra le sue 16 colonne della Sala Circolare in grado di accogliere dai 50 ai 280 ospiti, anche se non manca pure una Sala Rettangolare per circa 200 persone al massimo. Qui, tutti gli eventi diventano un bijou.
L’ambiente, nel complesso molto elegante, offre mobili minimal e lineari, ma comodi ed invitanti, perfetti per un compleanno dei 18 anni.
La moda dei loft non tramonta mai e con il Loft San Lorenzo la buona riuscita della festa o dell’evento privato prende forma tra i suoi accoglienti spazi e particolari. Adatto anche per conferenze ed esposizioni si dimostra unico e polifunzionale grazie alla balconata e al suo grande ambiente, utile per ospitare fino a 120 persone.
È presente la zona dj e quella relax con divanetti e poltrone, oltre a banconi, tavoli e tavolini dallo stile moderno. Ottimi per la scenografia di un brillante diciottesimo compleanno.
Per festeggiare il compleanno dei 18 anni, il Club 79 propone spazi per ballare, mangiare e sorseggiare un cocktail in compagnia degli amici. Alterna ambienti moderni con lunghi divani bianchi a zone più riservate, ma sempre accompagnati da colonne e volte a soffitto dai mattoncini antichi dell’epoca.
È sicuramente un luogo dinamico e d’impatto grazie ai giochi di luci e suoni che lo contraddistinguono. Non manca la postazione dj e 3 banconi bar oltre ad un ascensore interno e guardaroba automatizzato.
Il tutto, davvero notevole.
Al Teatro Centrale gli eventi privati si susseguono come gli spettacoli a Roma così interessanti, divertenti e strabilianti. Si parla di un passato artistico culturale che negli anni ha regalato performance di alto livello. Oggi, lo ritroviamo in una nuova veste per ospitare feste, ricevimenti, conferenze, compleanni e concerti.
Suddiviso in 4 zone mostra la sua prestigiosa e affascinante cupola motorizzata, proprio al centro. Con un meccanismo si apre sul cielo di Roma.
Disposto su 2 piani offre un ledwall immenso, un palco e 3 banconi bar.
È bello sottolineare che il teatro in questione sorge nel centro della Capitale nei pressi di Piazza Venezia e in mezzo ai palazzi storici.
Travolgente e glamour, lo Shari Vari colpisce e rapisce per la sua bellezza esteriore. Così trend e completo avvolge gli invitati in un susseguirsi di ambienti, stili e dettagli. Brilla per la sua eleganza nei vari salottini, presso il bar o nella sala dei tavoli con sedute in pelle e ancora in quella principale.
Ogni tipo di evento qui prende forma nelle sue 3 sale disposte su 2 livelli. Raffinato e ben arredato diventa eclettico per l’occasione, ossia ospita non solo feste private ricreative, ma anche culturali e lavorative.
Una vera meraviglia di locale che aiuta nel creare l’allestimento necessario per un 18° compleanno coi fiocchi. Infatti la sua struttura e le sue prerogative unite all’estro del festeggiato offrono un fantasmagorico risultato, dal colpo d’occhio evidente e mozzafiato.
Di tendenza e molto in voga deve essere prenotato in anticipo proprio perché assai gettonato.
Una delle opere di recupero più gradite è proprio il Lanificio di zona Pietralata che nel passato aveva una destinazione d’uso diversa. Oggi, come lo vediamo ora, è apprezzato per la sua essenza intrinseca di locale polifunzionale dove trovare arte, divertimento e cultura.
Qualsiasi tipologia di evento privato viene accolto con particolare attenzione nei suoi spazi, che volentieri mette a disposizione. E tra gli eventi privati, i compleanni sono quelli più riusciti. Ma anche cene, ricevimenti, buffet e aperitivi.
Essenziale, lineare e capiente viene completato da una terrazza, dalla cucina e da un piano superiore. Molto semplice nelle sue linee moderne si presta con generosa ospitalità a diverse soluzioni. È frequentato assiduamente e affollato proprio per la sua comodità oltre che per la sua eccellente qualità gastronomica; infatti i ristoranti a Roma sono sempre pieni.
La residenza Borgo Ripa si completa con un magico giardino, a volte denominato “delle meraviglie”, grazie alla sua avvenenza e particolarità. Un’oasi di relax nel cuore di Roma.
Perfetto per serate musicali e per mangiare all’aperto diventa favoloso come location all’aperto per eventi privati esclusivi. Offre tavolini e angoli piacevoli e suggestivi dove la natura, con quel senso di pace e benessere, coinvolge gli ospiti tra un drink e l’altro.
Alla fine, non è solo un locale discoteca, ma anche ristorante e bar raffinato, con zona dj, piano bar e pista per ballare e divertirsi in compagnia. È una location estiva che fa parlare di sé ed è frequentata da personaggi famosi.
Se per un attimo si pensa a come e dove organizzare un Diciottesimo compleanno, la soluzione vincente non può che essere questo posto rigoglioso e spettacolare dalle notevoli caratteristiche suggestive ed emozionanti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo