Cerca

la novità

Poppella e Crema Novi insieme per il "Fiocco di Neve" in edizione limitata dedicato
al Giro D'Italia che ha fatto tappa a Napoli

Con il pasticciere della Sanità ha collaborato lo chef David Fiordigiglio

Poppella e Crema Novi insieme per il "Fiocco di Neve" in edizione limitata dedicato al Giro D'Italia che ha fatto tappa a Napoli

Ciro Poppella e David Fiordigiglio

NAPOLI. È arrivato  il Giro d'Italia a Napoli con una grande corsa finale sul lungomare e Ciro Poppella, insieme ad  Elah Dufour S.p.A., proprietaria del marchio Novi, e allo chef David Fiordigiglio, crea un "Fiocco di Neve" speciale in edizione limitata.
Un incontro perfetto con due eccellenze italiane, il cioccolato Novi sponsor ufficiale del Giro d’Italia e la Pasticceria Poppella. 
La soffice e leggera brioche di Poppella ripiena di crema fiocco a base di fior di ricotta e panna, si arricchisce di un cuore di cioccolato Novi che insieme formano un piccolo gioiello di golosità che diventa una irresistibile esperienza di piacere che conquista al primo morso.

Per approfondire leggi anche:

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori