Tutte le novità
02 Ottobre 2025 - 12:53
L'hair stylist Ciro Musella e Rose Viallain
NAPOLI.
Ciro Musella, noto hair stylist e specializzato nei trattamenti patch per capelli, con saloni a Cercola e Portici, ha partecipato da protagonista agli eventi musicali più importanti dell’anno a Napoli in Piazza del Plebiscito: il concerto simbolo contro la violenza sulle donne “Una. Nessuna. Centomila”, gli show live di Gigi D’Alessio, suo cliente da anni e "Pino è – Il Viaggio del Musicante" in omaggio a Pino Daniele, per celebrare i 70 anni dalla sua nascita e i 10 anni dalla sua scomparsa.
La presenza di Musella a fianco del celebre cantautore napoletano Gigi D'Alessio, conferma un rapporto di fiducia e professionalità che dura da tempo, rafforzando il legame tra il mondo dello spettacolo e l’eccellenza artigianale campana.
Allo stesso modo, l’adesione di Musella a “Una. Nessuna. Centomila” sottolinea la sensibilità e l’impegno di un imprenditore che, oltre a rappresentare un punto di riferimento per la cura dell’immagine, intende dare voce a valori universali come il rispetto, la solidarietà e la lotta a ogni forma di violenza.
Per approfondire leggi anche:
I saloni Barber Chic by Ciro Musella, situati in Via Europa 21, Cercola, e in Via Libertà 14, Portici, sono riconosciuti per l’alta specializzazione nei trattamenti innovativi, come il patch cutaneo e i percorsi di benessere e stile personalizzati.
Con la sua presenza a fianco di artisti, progetti di valore e iniziative di solidarietà, Ciro Musella ribadisce il suo ruolo di ambasciatore di qualità, professionalità e impegno sociale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo