Tutte le novità
la collaborazione
05 Dicembre 2025 - 14:57
Ciro Poppella ha creato il fiocco di neve con la cioccolata Novi
NAPOLI. In occasione della finale di X Factor Italia a Napoli, la Pasticceria Poppella celebra l’evento con una creazione speciale: il Fiocco di Neve al Cioccolato Novi, una versione inedita del celebre dolce che ha reso famoso il laboratorio del Rione Sanità Sanità.
L’ideatore del nuovo gusto è Ciro Poppella, che ha unito la morbida brioche e la leggendaria crema del Fiocco di Neve alla finezza del Cioccolato Novi, creando un connubio pensato per rappresentare l’energia, il talento e la creatività della città in festa.
«Per la finale di X Factor volevo un dolce che raccontasse Napoli ma anche l’Italia dell’eccellenza. Il cioccolato Novi si è rivelato il compagno perfetto per dare una nuova identità al nostro Fiocco di Neve, senza tradirne l’anima», dichiara Ciro Poppella.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo