Cerca

la collaborazione

Ciro Poppella protagonista da “Da Vittorio a Bergamo”: serata stellata partenopea

La serata ha unito territori e visioni. Il pasticciere della Sanità: «Portare Napoli in un posto come questo è sempre un’emozione»

Ciro Poppella protagonista da “Da Vittorio a Bergamo”: serata stellata partenopea

Ciro Poppella da Vittorio a Bergamo

BERGAMO. Un assaggio di Napoli nel cuore dell’alta ristorazione. La Pasticceria Poppella ha partecipato alla speciale cena partenopea ospitata dal ristorante Da Vittorio a Bergamo, un evento che ha riunito 20 chef campani in un racconto corale fatto di gusto, identità e condivisione.
Tra piatti d’autore e atmosfere eleganti, Poppella ha portato la sua firma dolce con i celebri Fiocchi di Neve e la Perla Nera, due creazioni che racchiudono l’anima della pasticceria napoletana contemporanea per un finale perfetto in una serata che ha celebrato il meglio della Campania fuori dai suoi confini.
In un contesto raffinato e internazionale, la dolcezza di Poppella ha dialogato con l’alta cucina, trasformando il dessert in un momento di memoria e piacere, capace di parlare a tutti.
Ciro Poppella, presente all’evento, racconta:
«Portare Napoli in un posto come questo è sempre un’emozione. I nostri dolci nascono da una storia semplice, ma riescono a arrivare ovunque. Vederli qui, condivisi con grandi chef e nuovi ospiti, è una soddisfazione che ripaga tutto il lavoro». Una serata che ha unito territori e visioni, confermando come anche la pasticceria possa essere protagonista nei grandi racconti della cucina italiana.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori