Tutte le novità
29 Febbraio 2020 - 17:40
NAPOLI. Graziano Delrio (a sinistra nella foto con Antonino Della Notte) è in vacanza a Napoli. L’ex ministro delle Infrastrutture, e attuale capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei deputati, sta visitando la città approfittando anche della splendida giornata di sole. Per lui, accompagnato dalla moglie e dai nove figli, non è mancata una passeggiata sul lungomare di via Partenope ed una tappa al ristorante “Antonio&Antonio” dove ha gustato le specialità culinarie partenopee.
«È una persona molto cordiale l'ex ministro - ha affermato Antonino Della Notte, rappresentante dei ristoratori e presidente FiepAicast - e nonostante l’emergenza legata al coronavirus lui ha preferito venire qui a Napoli con l’intera famiglia e godersi sia la città che il bel tempo». In merito all’emergenza, Della Notte ha commentato: «Si parla anche di un calo di presenze in città, il problema c’è ma non va assolutamente enfatizzato, bisogna solo prendere le necessarie precauzioni e vivere come sempre. Napoli è viva, non solo sul lungomare. Invitiamo tutti a visitare la città programmando qui una bella vacanza».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo