Tutte le novità
12 Gennaio 2022 - 17:04
Una donna si è spogliata nuda sul balcone di casa e ha iniziato a lanciare mobili e vasi in strada. La donna si trovava al terzo piano e lanciava tutto quello che le capitava per mano: giù si è fatto un capannetto di persone che filmavano e fotografano la scena.
TRAFFICO IN TILT
Il traffico in tilt paralizzato, le auto non potevano passare, la signora ha anche danneggiato le auto che erano parcheggiate di sotto in strada oltre che a mettere in pericolo i passanti.
POLIZIA E VIGILI URBANI PER CALMARE LA DONNA
Sono dovute intervenire le forze dell'ordine per calmare la donna e con grande sforze.
LANCIAVA OGGETI CON SOLO DEGLI SLIP ADDOSSO
La strada comunque è rimasta bloccata per diverso tempo, la donna dal suo balcone indossaba solo degli slip, urlando parole che da giù non si capivano, lanciando mobili, libri, scartoffie, tutte cose che ovviamente si sono disintegrate cadendo giù.
Clicca per vedere IL VIDEO
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo