Tutte le novità
11 Marzo 2022 - 13:28
È morto a 75 anni l'ingegnere e docente universitario Mario, tra il 2008 e il 2011 assessore allo Sviluppo del Comune di Napoli nella giunta della sindaca Rosa Russo Iervolino.
«Con la scomparsa di Mario Raffa, Napoli - così lo ricorda il sindaco Manfredi - perde un grande innovatore che ha sempre reso protagonisti i giovani valorizzandone il talento. Una grave perdita per la città che non dimenticherà il suo apporto alla comunità da docente e amministratore pubblico».
Mario Raffa, già professore ordinario di Ingegneria Economico-Gestionale nell'università degli studi di Napoli Federico II, ha ricoperto tra le altre, le cariche di presidente del consiglio di corso di laurea in Ingegneria Gestionale, direttore del Dieg - dipartimento di Ingegneria Economico-Gestionale, coordinatore del dottorato di ricerca in Ingegneria Economico-Gestionale, responsabile scientifico di Odisseo, Osservatorio sull'innovazione tecnologica e l'organizzazione. Dal 2003 al 2008 è stato direttore della Start Cup Federico II, nel 2007 direttore scientifico del Pni - Premio Nazionale per l'Innovazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo