Tutte le novità
17 Luglio 2022 - 15:24
Due coppie di coniugi sono state bloccate dai Carabinieri mentre stavano dando vita a una rissa in strada ad Ercolano. I militari sono intervenuti ieri pomeriggio a via Pugliano trovando i quattro impegnati in una violenta lite.
Gli uomini, di 40 e 68 anni, e le rispettive mogli di 35 e 62 anni, hanno proseguito la rissa anche dopo l'arrivo dei Carabinieri, che hanno faticato non poco per bloccarli. Sono stati tutti portati in caserma e anche lì hanno tentato di aggredirsi a vicenda.
Ad avere la peggio, secondo la prognosi dei sanitari del 118, la coppia di anziani: la donna è stata giudicata guaribile in 7 giorni per contusioni all'occhio destro, mentre l'uomo è stato trattenuto in osservazione per la frattura del naso. I quattro arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo