Tutte le novità
29 Agosto 2022 - 13:14
Chiede la lettura delle carte dei tarocchi online, ma viene contattata da una persona sconosciuta che pretende da lei del denaro, minacciandola di far morire lei e i suoi cari con l'arma della iella. È quanto denunciato da una 42enne disabile di Cardito, in provincia di Napoli, che si è recata questa mattina negli uffici della stazione Carabinieri di Afragola querelando una donna, ancora in fase di identificazione, per i reati di minaccia e tentata truffa.
Secondo quanto riferito nella denuncia, la 42enne, dopo aver inserito i propri dati su una pagina Instagram per una lettura delle carte, sarebbe stata contattata su Whatsapp da un non precisato interlocutore. Quest'ultimo le ha chiesto del denaro per una ricarica telefonica, minacciando, in caso non gli fossero stati corrisposti i soldi, di far morire la donna e i suoi cari con l'arma della iella.
La 42enne, oltre che ai Carabinieri, si è rivolta a un'associazione che tutela i diritti delle persone con disabilità. I Carabinieri della stazione di Afragola e della sezione operativa della compagnia di Casoria hanno avviato le indagini con il coordinamento della Procura di Napoli Nord.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo