Cerca

Afragola, bimbi disabili dimessi dal Centro Aias

Afragola, bimbi disabili dimessi dal Centro Aias

Come preannunciato qualche giorno fa, purtroppo da ieri sono arrivate le prime dimissioni per i bambini disabili in cura al centro Aias di Afragola.

«Ieri mattina la settimana è iniziata nel peggiore dei modi - dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea - ci stanno arrivando decine di telefonate di mamme i cui bambini sono stati dimessi. Oltre a sentire le mamme, ci siamo sentiti con l'attivista Sasà Scarpa e ci stiamo organizzando per parlare tutti i genitori tra noi. Mi sembra di vivere in un incubo, è giunto il momento di avere delle risposte certe e che soprattutto siano nell'interesse dei nostri bambini».

«Ci siamo rivolti all'onorevole Rossano Sasso - dichiara ancora Maraucci - che sempre è stato presente ed ha combattuto insieme a noi quando era Sottosegretario all'Istruzione - conclude - gli abbiamo spiegato il punto di vista e le paure di noi genitori, e come sempre, si é dimostrato umano e concreto, ascoltandoci ed informando immediatamente il Ministro della Disabilità Alessandra Locatelli».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori