Tutte le novità
26 Luglio 2023 - 12:18
NAPOLI. Corrado Ferlaino, 92enne storico presidente del Napoli dei due primi scudetti, è ricoverato al Policlinico nel reparto Maxilofacciale del professor Luigi Califano in seguito a una caduta. Mentre scendeva le scale della sua abitazione in corso Vittorio Emanuele, è inciampato all’ultimo gradino sbattendo con la faccia a terra, procurandosi fratture al setto nasale e alla fronte.
«Tranquilli, sto bene - ha dichiarato l’ex presidente del Napoli di Maradona - È stata purtroppo una piccola distrazione che mi ha fatto perdere l’equilibrio». Il Calcio Napoli ha pubblicato un tweet con il quale augura «una pronta guarigione» a Ferlaino: «Forza Presidente», scrive il club azzurro sul suo account ufficiale.
Nel pomeriggio Ferlaino è stato sottoposto a un intervento chirurgico solo al setto nasale da parte del professor Califano. Gli è stato messo in piccolo gesso al naso. L'intervento è perfettamente riuscito. Nessun intervento operatorio alla frattura subita alla fronte. Domattina sarà anche dimesso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo