Cerca

Ferlaino caduto dalle scale, naso rotto ma sta bene

Ferlaino caduto dalle scale, naso rotto ma sta bene

NAPOLI. Corrado Ferlaino, 92enne storico presidente del Napoli dei due primi scudetti, è ricoverato al Policlinico nel reparto Maxilofacciale del professor Luigi Califano in seguito a una caduta. Mentre scendeva le scale della sua abitazione in corso Vittorio Emanuele, è inciampato all’ultimo gradino sbattendo con la faccia a terra, procurandosi fratture al setto nasale e alla fronte.

«Tranquilli, sto bene - ha dichiarato l’ex presidente del Napoli di Maradona  - È stata purtroppo una piccola distrazione che mi ha fatto perdere l’equilibrio». Il Calcio Napoli ha pubblicato un tweet con il quale augura «una pronta guarigione» a Ferlaino: «Forza Presidente», scrive il club azzurro sul suo account ufficiale.

Nel pomeriggio Ferlaino è stato sottoposto a un intervento chirurgico solo al setto nasale da parte del professor Califano. Gli è stato messo in piccolo gesso al naso. L'intervento è perfettamente riuscito. Nessun intervento operatorio alla frattura subita alla fronte. Domattina sarà anche dimesso. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori