Tutte le novità
02 Ottobre 2023 - 16:28
NAPOLI. Gli operatori di Asia, con il supporto della Napoli Servizi stanno intervenendo in Via Pessina per rimuovere i rifiuti accumulati nella zona che era stata interdetta al traffico a causa del crollo dei calcinacci dalla facciata della Galleria Principe di Napoli.
Sul posto due camion compattatori ed una squadra di operatori Asia che hanno rimosso circa 10 quintali di cartoni, coperte e rifiuti abbandonati dai senza fissa dimora nella zona transennata.
Nei prossimi giorni, con l'ausilio degli agenti della Polizia Locale e dei Servizi Sociali riprenderanno gli interventi di sanificazione anche nell'area interdetta al passaggio sotto il porticato della Galleria Principe di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo