Tutte le novità
14 Febbraio 2024 - 19:57
Vincita record a Caivano, nel Napoletano, con un Gratta e Vinci da 20 euro che ha portato al fortunato possessore ben due milioni. Il biglietto è stato acquistato al Bar K2, al corso Umberto I.
Subito è partita la caccia al neo-milionario anche se potrebbe trattarsi anche di più persone. Forse un piccolo gruppo di amici: avrebbero comprato in società vari biglietti per poi dividere eventuali vincite.
Intanto è festa a Caivano, dove è spuntato un grande striscione che attraversa la strada e riporta la straordinaria vincita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo