Tutte le novità
20 Maggio 2024 - 17:52
NAPOLI. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, alla presenza del Segretario Generale del Comune di Napoli, l’Accordo Quadro per la fornitura di n.20 tram bidirezionali.
L'accordo è stato sottoscritto tra il Dirigente del Servizio Infrastrutture di trasporto speciali e la società turca aggiudicataria dell’appalto, Bozankaya Otomotiv Makina, con sede legale in Ankara. La gara di appalto, avente ad oggetto la fornitura di 20 tram bidirezionali, era stata indetta a ottobre 2023.
Il contratto di accordo quadro prevede la conclusione di singoli contratti che, in funzione delle esigenze e delle disponibilità finanziarie del Comune di Napoli, verranno sottoscritti entro i prossimi 4 anni al costo di 2milioni e 700mila euro per ogni singolo tram.
La consegna del primo tram è prevista entro un anno a partire da oggi mentre la fornitura della restante parte sarà effettuata con una produzione pari a 4 vetture al mese.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo