Tutte le novità
Sangue sulle strade
21 Giugno 2024 - 13:52
Scontro tra due scooter: un morto e tre feriti gravi. Tragedia nella notte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. A perdere la vita un 26enne, giunto in ospedale in condizioni disperate e deceduto subito dopo il ricovero. Altri tre giovani sono ricoverati in gravi condizioni tra l'ospedale del mare e il Cardarelli di Napoli.
Il più grave è in come e in pericolo di vita, tutti hanno tra i 18 e i 25 anni e sono ricoverati con prognosi riservata. Sul caso, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta, affidata agli agenti del commissariato di polizia oplontini che hanno già effettuato i rilievi del caso e acquisto alcuni filmati delle telecamere presenti in zona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo