Tutte le novità
napoli
15 Settembre 2024 - 19:09
NAPOLI. Grave incidente accaduto nel centro storico di Napoli dove una turista trentenne di Padova in via Sant'Anna di Palazzo è stata colpita in testa da un vaso, presumibilmente caduto dall'alto. La donna, subito soccorsa da altri passanti e poi dai sanitari del 118, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale del Mare.
Dalle prime indiscrezioni trapelate dai medici, la donna è giunta priva di conoscenza e avrebbe riportato una emorragia subaracnoidea con edema cerebrale diffusa e in metamidriasi. Immediatamente intubata per essere poi sottoposta ad un necessario e delicato intervento neurochirurgico per ridurre la compressione cerebrale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo