Tutte le novità
L'omaggio
20 Settembre 2024 - 13:31
Il maestro Genny Di Virgilio con le statuine della Loren
NAPOLI. La statuina di Sophia Loren sul presepe napoletano. Sono gli auguri speciali del maestro Genny Di Virgilio alla diva napoletana più amata nel mondo che oggi compie 90 anni.
Sophia viene riproposta in diverse fasi della sua vita, elegantissima in abiti da sera scintillanti o con l'iconico abito rosso che la fasciava nel famoso mambo ballato con Vittorio De Sica in “Pane, amore e...", magnifico film del 1955.
Quel che è certo è che il maestro Di Virgilio nelle sue realizzazioni restituisce il fascino e la bellezza senza tempo di un'attrice che ha fatto la storia del cinema italiano.
Per approfondire leggi anche:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo