Tutte le novità
Casoria
23 Settembre 2024 - 16:22
Otello Salice
CASORIA. È venuto a mancare per un malore improvviso Otello Salice, storico collaboratore da Casoria per il nostro giornale.
«Nel giorno in cui tutti ricordiamo la figura di Giancarlo Siani la comunità di Casoria perde una delle sue penne più brillanti ed una delle menti più vivaci» scrive in un post sui social il sindaco Raffaele Bene.
«Otello Salice è andato via proprio in queste ore, all’improvviso ed in punta di piedi. Mi mancherà come mancherà ad ogni casoriano che l’abbia conosciuto. Ci lascia una curiosità mai sopita e uno spirito di confronto sempre costruttivo, doti molto rare in questi tempi» conclude Bene.
E tanti sono i messaggi di cordoglio di amici, colleghi e conoscenti sui social. Alla famiglia le condoglianze del direttore e di tutta la redazione del Roma.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo