Tutte le novità
Sangue sulle strade
26 Settembre 2024 - 18:47
ISCHIA. È morto il 27enne coinvolto questa mattina in uno scontro frontale tra il furgone che guidava e un bus dell’Eav.
L'incidente si è verificato in via Michele Mazzella, una delle strade più trafficate dell'isola d'Ischia, dove il furgone, per motivi ancora da chiarire, si è scontrato violentemente con il mezzo pubblico. A seguito dell'impatto, il giovane ha riportato lesioni gravissime ed è stato immediatamente trasportato all'ospedale Rizzoli di Ischia in codice rosso. Nonostante gli sforzi dei medici e un intervento chirurgico d'urgenza, le sue condizioni sono risultate disperate.
A causa della gravità delle lesioni, il 27enne è stato trasferito in elicottero all'ospedale Cardarelli di Napoli, in coma farmacologico. Purtroppo, poco dopo il suo arrivo, le sue condizioni sono peggiorate drasticamente e il giovane è deceduto.
Otto anni fa il 27enne era stato già coinvolto in un altro grave incidente stradale che aveva visto vittima una anziana donna ischitana.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo