Tutte le novità
Il dramma
01 Ottobre 2024 - 10:29
I rilievi della polizia municipale in via Brin
Investita e uccisa da un'auto. È successo questa mattina a Napoli, in via Brin.
Secondo le prime ricostruzioni, la 42enne V.V. aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. Sul posto le ambulanze ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare.
Gli uomini della Polizia locale stanno effettuando i rilievi.
Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli.
Questo di oggi è il 21esimo incidente mortale del 2024 a Napoli.
Per approfondire leggi anche:
LA DIMAMICA
La vittima è stata investita mentre, all'altezza del parcheggio Bri, attraversava in corrispondenza delle strisce pedonali. L'urto ha spinto in avanti di una decina di metri la donna che è deceduta sul posto, il 118 sopraggiunto sul luogo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il conducente, un 22enne che bordo di una Fiat Panda percorreva la corsia riservata di via Alessandro Volta direzione San Giovanni, in stato di shock è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini.
LE INDAGINI
Sul posto si trovano gli agenti dell'Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli che, informato il pm di turno, hanno disposto il sequestro del veicolo, messo la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria e sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente del veicolo al quale è stata ritirata la patente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo