Tutte le novità
Danni sull'isola
23 Ottobre 2024 - 10:15
Si contano i danni a Ischia, dopo il nubifragio che nella serata di ieri ha trasformato alcune strade in fiumi. La situazione sta tornando gradualmente alla normalità. I vari monitoraggi meteo riferiscono che nella serata di martedì 22 ottobre sull'isola del golfo di Napoli sono caduti oltre 32 millimetri di pioggia.
Diversi gli allagamenti che hanno messo in seria difficoltà gli abitanti. In particolare, nella zona dei Pilastri l'acqua scesa da Barano ha trascinato via anche alcuni scooter in sosta. Disagi anche a Ischia Ponte, a via delle Ginestre ed in alcune aree del Comune di Barano mentre nel resto dell'isola non sono state segnalate particolari criticità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo