Tutte le novità
Malanapoli
24 Ottobre 2024 - 11:25
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi
«Ci sono queste bande di ragazzini - e questo rappresenta chiaramente un fenomeno nuovo - che devono essere affrontati sia dal punto di vista repressivo che del controllo sociale. Si tratta di bambini con la pistola ed è una cosa veramente che colpisce tantissimo».
Per approfondire leggi anche:
Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, parlando, a margine di un convegno in memoria del professore Francesco Lucarelli, dell'omicidio di un 15enne avvenuto nella notte a Napoli. Manfredi parla di «un tema da affrontare perché riguarda non solo la sicurezza, ma anche un fenomeno sociale che veramente ci fa rabbrividire».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo