Tutte le novità
La decisione
10 Dicembre 2024 - 13:02
Il deputato Francesco Emilio Borrelli
Aggressione al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli nel corso di una diretta su Facebook contro i parcheggi abusivi: scarcerato il 26enne di Napoli.
Dopo tre notti trascorse nel carcere di Poggioreale, è tornato libero Emmanuele Frezza, il 26enne che sabato pomeriggio sferrò un pugno al deputato dei Verdi.
Arrestato dalla polizia per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale per aver aggredito anche un medico del 118, il 26enne - assistito dagli avvocati Bernardo Scarfò e Annamaria Trivoluzzi - è comparso dinanzi al giudice per la convalida.
Al termine dell'udienza, il giudice ha ritenuto non sussistenti le esigenze cautelari ed ha disposto la scarcerazione del 26enne, che resta indagato a piede libero. In quelle fasi concitate furono denunciate altre 4 persone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo