Tutte le novità
La paura
16 Dicembre 2024 - 14:13
Fiamme alte e fumo nero a Fuorigrotta, a fuoco cabina elettrica
NAPOLI. Verso le 13 è scoppiato un grosso incendio in una cabina elettrica di E-Distribuzione all'incrocio tra via Terracina e via Cinthia nel quartiere Fuorigrotta. Il denso fumo nero è visibile a chilometri di distanza. Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco.
Al momento ci sono gravi ripercussioni sul traffico veicolare per la parziale chiusura di alcune strade in uscita verso la tangenziale.
Per facilitare le operazioni di spegnimento, al momento è stata interrotta l'erogazione di energia elettrica. Blackout in quasi tutte le abitazioni e attività di Fuorigrotta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Al momento non si registrano feriti. Sul luogo, con la zona completamente chiusa e con il traffico paralizzato, ci sono anche carabinieri, tecnici, ambulanze. La zona è completamente senza elettricità: dal sito E-Distribuzione risulta interrotta in tutta la zona che va da Soccavo a Bagnoli, da Agnano a Pianura fino ad alcune zone di Chiaia.
.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo