Tutte le novità
Napoli
16 Dicembre 2024 - 16:20
Incendio alla cabina elettrica nel quartiere Fuorigrotta a Napoli: torna la fornitura elettrica all'ospedale San Paolo. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato con urgenza il centro coordinamento soccorsi per seguire l'incendio che questa mattina, a partire dalle 13 circa, ha interessato una cabina primaria di trasformazione Enel tra via Terracina e via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta.
Per approfondire leggi anche:
I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti con 3 squadre e 3 autobotti e le operazioni di spegnimento stanno procedendo. Nel frattempo, Enel distribuzione ha rialimentato l'Ospedale San Paolo, sta operando alla rialimentazione dell'impianto e, inoltre, ha predisposto anche l'intervento di Power Station (grossi generatori di Energia Elettrica) per ripristinare quanto prima il servizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo