Tutte le novità
caivano
05 Gennaio 2025 - 12:48
CAIVANO. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato stamani a sorpresa nella chiesa del Parco Verde a Caivano. Il presidente, accolto dal Prefetto di Napoli Michele di Bari, è giunto nella Chiesa dove don Maurizio Patriciello stava celebrando la Messa delle 12. Al termine, il Presidente della Repubblica ha preso la parola in chiesa ringraziando don Patriciello per l'opera che svolge e ha formulato gli auguri alla comunità di Caivano, soprattutto per i bambini e i ragazzi per il loro futuro. Poi Mattarella è stato salutato calorosamente da alcuni fedeli facendo una foto con il sacerdote ai piedi dell'altare.
Mattarella è dal 2 gennaio a Villa Rosebery in visita privata, residenza presidenziale a Napoli e, nella giornata di ieri si è recato anche nella chiesa di Santa Chiara, nel centro storico della città.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo