Tutte le novità
Arriva il freddo
12 Gennaio 2025 - 10:51
La prima neve del 2025 ha sorpreso i napoletani, regalando loro un'immagine incantevole del Vesuvio imbiancato. Questo evento meteorologico è stato accolto con entusiasmo dai turisti, che hanno potuto ammirare un paesaggio unico.
Con il diradarsi delle nubi, la bellezza del vulcano è emersa, mostrando un ampio strato di neve non solo sulla cima, ma anche lungo la sua dorsale.
Le temperature sono scese significativamente, registrando un abbassamento di 6-7 gradi rispetto ai giorni precedenti.
A livello del mare, la situazione è diversa, con piogge persistenti e a tratti intense, accompagnate da raffiche di vento gelido che rendono l'atmosfera ancora più invernale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo