Tutte le novità
Il blitz
07 Marzo 2025 - 08:46
Antonio Gemignani, Papusciello
TORRE ANNUNZIATA. Nel maxiblitz antidroga che è stato eseguito a Torre Annunziata è coinvolto anche Antonio Gemignani, tiktoker molto noto con lo pseudonimo Papusciello.
L’uomo è attualmente all’estero e i carabinieri del gruppo di Torre Annunziata dovrebbero notificargli la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, nell’ambito dell’inchiesta coordinata dalla Procura oplontina: sarebbe coinvolto in due episodi di vendita di cocaina con il nipote e avere incassato anche denaro provento dello spaccio di droga.
Nel frattempo, lo stesso Gemignani ha pubblicato sui social dei video che lo ritraggono in un lussuoso resort di Tenerife e in particolare uno mentre canta una canzone di genere neomelodico. Papusciello è anche noto per la sua partecipazione a diverse trasmissioni televisive tra le quali anche il Peppy Night.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo