Cerca

Fuorigrotta

Incidente in Tangenziale, riapre un tratto: il video del ribaltamento

Chi viaggia verso Pozzuoli deve uscire a Vomero e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in Tangenziale

Incidente in Tangenziale, riapre un tratto: il video del ribaltamento

Alle 19:30 circa, sulla Tangenziale di Napoli, terminato il trasbordo del carburante trasportato dalla cisterna ribaltata al chilometro 11,6 in direzione Pozzuoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Fuorigrotta e Vomero in direzione Capodichino, precedentemente chiuso per consentire le operazioni da parte dei vigili del fuoco in condizioni di sicurezza.

Rimane temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Vomero e Fuorigrotta in direzione Pozzuoli. Attualmente si registrano 2 chilometri di coda nel tratto compreso tra Arenella e Vomero, in direzione Pozzuoli, per l'uscita obbligatoria a Vomero. Chi viaggia verso Pozzuoli deve uscire a Vomero e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in Tangenziale.

Alle ore 20, fa poi sapere la Prefettura, le famiglie, che in via precauzionale avevano lasciato temporaneamente le proprie abitazioni nell'area limitrofa all'evento, sono potute rientrare.

Nel corso della notte verrà ripristinato dal personale della Tangenziale il manto stradale danneggiato per circa 200 metri, per consentire il transito anche in direzione Pozzuoli.

Il momento in cui la cisterna si ribalta è stato immortalato in un video choc.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori