Tutte le novità
Fuorigrotta
10 Marzo 2025 - 21:17
Alle 19:30 circa, sulla Tangenziale di Napoli, terminato il trasbordo del carburante trasportato dalla cisterna ribaltata al chilometro 11,6 in direzione Pozzuoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Fuorigrotta e Vomero in direzione Capodichino, precedentemente chiuso per consentire le operazioni da parte dei vigili del fuoco in condizioni di sicurezza.
Rimane temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Vomero e Fuorigrotta in direzione Pozzuoli. Attualmente si registrano 2 chilometri di coda nel tratto compreso tra Arenella e Vomero, in direzione Pozzuoli, per l'uscita obbligatoria a Vomero. Chi viaggia verso Pozzuoli deve uscire a Vomero e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in Tangenziale.
Alle ore 20, fa poi sapere la Prefettura, le famiglie, che in via precauzionale avevano lasciato temporaneamente le proprie abitazioni nell'area limitrofa all'evento, sono potute rientrare.
Nel corso della notte verrà ripristinato dal personale della Tangenziale il manto stradale danneggiato per circa 200 metri, per consentire il transito anche in direzione Pozzuoli.
Il momento in cui la cisterna si ribalta è stato immortalato in un video choc.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo