Tutte le novità
Cumana
17 Marzo 2025 - 13:35
Le scosse di terremoto che nei giorni scorsi hanno interessato l'area dei Campi Flegrei hanno causato danni al fabbricato della stazione Gerolomini, lungo la linea ferroviaria Cumana, nel comune di Pozzuoli.
Eav, azienda del trasporto pubblico della Regione Campania, comunica quindi che la stazione di Gerolomini «resta da oggi chiusa al pubblico» in quanto gli eventi sismici «hanno compromesso la statica del fabbricato di stazione. Si stanno studiando soluzioni tecniche per consentire all’utenza di poter, in tempi brevi, accedere al servizio ferroviario in sicurezza senza passaggio per il fabbricato di stazione», aggiunge l'azienda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo