Tutte le novità
L'arresto
19 Aprile 2025 - 17:43
Un 31enne di Castellammare di Stabia è stato arrestato dalla polizia per estorsione aggravata. Gli agenti hanno appreso che mercoledì un uomo si era presentato presso un'azienda della zona e aveva preteso del denaro dal titolare che avrebbe dovuto corrispondergli il giorno successivo.
I poliziotti, dopo aver predisposto un servizio di appostamento, la mattina dopo hanno visto arrivare in azienda l'uomo che ha avanzato la richiesta estorsiva; in quei frangenti, il 31enne era riuscito a ricevere una busta contenente 500 euro ma è stato raggiunto e bloccato dagli operatori. Gli agenti hanno esteso il controllo all'abitazione dell'uomo, dove hanno rinvenuto, all'interno di una scatola, altri 1200 euro e per il 31enne sono scattate le manette.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo