Tutte le novità
Il sogno azzurro
19 Maggio 2025 - 17:17
In vista dell’ultima giornata del campionato di calcio, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato l’allestimento di tre maxischermi in città per consentire ai cittadini di seguire insieme la partita tra Napoli e Cagliari, in programma venerdì alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona.
Le piazze individuate per l’evento sono Piazza Plebiscito, Piazza Mercato e Piazza Giovanni Paolo II a Scampia. L’iniziativa mira a favorire momenti di aggregazione e partecipazione collettiva, offrendo a tifosi e cittadini un’occasione di condivisione in un contesto pubblico.
L’installazione dei maxischermi rappresenta una risposta alle esigenze di fruizione dell’evento sportivo in modo sicuro e accessibile, rafforzando il senso di comunità cittadina in un momento di particolare rilevanza per il Napoli, che si prepara a concludere la stagione con un appuntamento decisivo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo