Tutte le novità
Caserta
16 Giugno 2025 - 08:28
Lite e coltellate in una masseria, ucciso 17enne, feriti un uomo e una donna. Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Sant'Angelo in Formis, frazione del comune di Capua, in provincia di Caserta.
Secondo quanto si apprende, una violenta lite si sarebbe scatenata nel locale cucina della struttura ricettiva e un giovane di 17 anni, forse un lavoratore in nero, è morto subito dopo l'arrivo dei soccorsi.
È ricoverato in codice rosso all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta anche un altro uomo, mentre una donna - parente del proprietario della struttura - è rimasta ferita. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo