Tutte le novità
Il dramma
23 Agosto 2025 - 14:19
Carabinieri e la vittima Tina Sgarbini
Una donna 47enne è stata trovata morta questa mattina a Montecorvino Rovella, nel Salernitano, dai carabinieri della stazione del posto. Il corpo è stato rinvenuto riverso sul pavimento dell'abitazione della donna.
L'ex compagno è attivamente ricercato dagli investigatori che stanno svolgendo le indagini, coordinate della procura di Salerno, per accertare quanto accaduto.
LA VITTIMA
La vittima è Assunta Sgarbini, detta Tina, 47 anni, trovata morta con segni di violenza. L’ipotesi principale avanzata dagli investigatori è quella di un femminicidio, al momento ritenuta la pista più accreditata.
A trovare il corpo sono stati i Carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella, che hanno immediatamente avviato le indagini con il coordinamento della Procura della Repubblica di Salerno.
Le ricerche sono in corso sull’ex compagno della donna, un 36enne con cui la relazione era terminata di recente; risulta irreperibile dalla mattina. La donna aveva tre figli, nati da una precedente relazione, non presenti in casa al momento dei fatti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo