Cerca

Il caso

Msc: nave ripartita dopo avaria, ora in rotta verso Napoli

La compagnia: «I passeggeri, inclusi coloro che devono imbarcarsi a Napoli, sono stati tempestivamente informati del ritardo e ricevono aggiornamenti costanti sull'evolversi della situazione»

Msc: nave ripartita dopo avaria, ora in rotta verso Napoli

La nave da crociera Msc World Europa «è attualmente in navigazione verso il porto di Napoli con sistema di propulsione parzialmente ripristinato, a seguito di un inconveniente tecnico riscontrato in precedenza». Lo fa sapere Msc Crociere in una nota di aggiornamento sullo stato della nave che, all'alba, si era trovata bloccata per un'avaria al largo di Ponza.

«Una verifica tecnica approfondita sarà effettuata non appena la nave avrà raggiunto lo scalo previsto'», assicura il gruppo, ribadendo intanto che «tutti i servizi a bordo continuano a funzionare regolarmente e non vi sono condizioni che compromettano la sicurezza degli ospiti o dell'equipaggio. I passeggeri, inclusi coloro che devono imbarcarsi a Napoli, sono stati tempestivamente informati del ritardo e ricevono aggiornamenti costanti sull'evolversi della situazione».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori