Cerca

L'arrivo

La nave MSC World Europa approda a Napoli dopo l'avaria

A bordo clima disteso. I passeggeri cantano e ballano a ritmo di musica, è attualmente in corso uno spettacolo di animazione

La nave MSC World Europa approda a Napoli dopo l'avaria

È arrivata al porto di Napoli la MSC World Europa. La nave da crociera, con a bordo circa 8.500 persone tra passeggeri ed equipaggio, aveva avuto un inconveniente tecnico al largo di Ponza. Il sistema di propulsione era stato parzialmente ripristinato. A Napoli saranno svolte le verifiche tecniche approfondite sulla natura dell'avaria. La MSC World Europa è stata scortata a Napoli dalle motovedette della Guardia Costiera. 

Clima disteso a bordo della nave che attende in questi minuti di iniziare le operazioni di sbarco al porto di Napoli dopo l'apprensione per il guasto di questo mattina che ha causato un'avaria a largo dell'isola di Ponza. A ritmo di musica cantano e ballano i passeggeri a bordo della crociera dove è attualmente in corso uno spettacolo di animazione.

Le note de "O surdato 'nnammurato" risuonano ad alto volume in tutto il piazzale antistante la Stazione Marittima dove sono assiepati anche i tanti turisti che da diverse ore (l'imbarco era previsto intorno alle 13) attendevano l'arrivo della nave. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori