Cerca

Napoli

Schianto in Tangenziale, due morti

Una moto con a bordo due persone è finita contro le barriere

Schianto in Tangenziale, due morti

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri lungo la Tangenziale di Napoli, causando la morte di due persone. L’incidente è avvenuto poco dopo le 22, nella galleria Monte Sant’Angelo Est, in direzione Capodichino.

Secondo una prima ricostruzione, una moto con a bordo due persone ha perso il controllo, finendo contro le barriere di protezione lungo la carreggiata. L’impatto è stato violento e immediato, causando la morte sul colpo del conducente. La passeggera, una donna, è deceduta alcuni minuti più tardi, nonostante i tentativi di soccorso.

La moto, secondo i primi rilievi, procedeva ad almeno 140 km/h, l'impatto con le barriere è avvenuto subito dopo l'uscita dalla galleria. Le due persone a bordo si sono schiantati a tutta velocità.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i mezzi di soccorso. Le autorità stanno conducendo accertamenti per chiarire le cause dell’incidente.

La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore per consentire le operazioni di rilievo e la rimozione del veicolo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori