Tutte le novità
Torre del Greco
21 Settembre 2025 - 15:31
Sparatoria in pieno giorno a Torre del Greco, gambizzato pregiudicato di 49 anni. Intorno alle 11 di questa mattina, il 49enne si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco con una ferita alla gamba.
Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di polizia che hanno avviato le indagini. Stando ad una prima ricostruzione, la sparatoria è avvenuta in via De Gasperi, dove sono stati recuperati alcuni bossoli calibro 9.
Secondo il racconto della vittima, il 49enne sarebbe stato avvicinato da due persone in scooter con casco integrale che, senza dire nulla, gli avrebbero esploso alcuni colpi di pistola, ferendolo alla gamba. Indagini della Polizia di Stato per ricostruire l'accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo