Tutte le novità
Sciopero e disagi
22 Settembre 2025 - 19:34
ERCOLANO. Disagi per i turisti diretti a Napoli si sono registrati alla stazione Eav della Circumvesuviana Ercolano- Scavi. Anche tra alcuni pendolari c'era chi non sapeva dello sciopero generale indetto dalle sigle sindacali di base, in segno di solidarietà con la popolazione palestinese nella Striscia di Gaza e a sostegno della Global Sumud Flotilla e ha dovuto cercare mezzi alternativi.
I turisti, alcuni di ritorno dalla visita al Parco archeologico di Ercolano, sonorimasti fermi sulle panchine all esterno della stazione. "I didn't know" rispondevano a proposito dello sciopero.
Alla biglietteria è stato affisso un cartello con l'avviso di sciopero.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo