Cerca

napoli

Agguato in via Miano, ucciso in auto a colpi di arma da fuoco

La vittima è il 33enne Umberto Russo

Agguato in via Miano, ucciso in auto a colpi di arma da fuoco

Sparatoria nei pressi del parco di Capodimonte a Napoli, 33enne ucciso in auto. I carabinieri della Compagnia Vomero sono intervenuti poco dopo le 9 di questa mattina in via Miano, nei pressi del parco di Capodimonte, dove un uomo è stato centrato da diversi colpi d'arma da fuoco. Si tratta di Umberto Russo, 33enne già noto alle forze dell'ordine.

Quando è stato colpito l'uomo era all'interno di una autovettura: trasportato all'ospedale Cardarelli è morto poco dopo il ricovero per le lesioni subite.

Russo, secondo quanto riferiscono i Carabinieri ha piccoli precedenti ma non risulterebbe affiliato a clan camorristici. Una decina d'anni fa, secondo quanto emerso, scampò ad un altro agguato. In relazione a quanto accaduto il prefetto di Napoli Michele di Bari, ha disposto nell'immediatezza l'intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza da parte delle forze dell'ordine, già attivamente impegnate sul territorio di riferimento.

Il fatto verificatosi stamattina sarà oggetto di approfondimento in occasione del prossimo comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori