Tutte le novità
la polemica
11 Ottobre 2025 - 13:14
Francesca Albanese irride i cittadini di Napoli: “Le manifestazioni a Milano di sera sono importanti perché i milanesi prima di scendere in piazza ci pensano. Loro la mattina si alzano alle 6, non come i napoletani”.
“Frasi inaccettabili che offendono un popolo fatto di persone perbene che lavora e va avanti con sacrifici. Frasi inaccettabili in questo contesto così delicato, dove l’auspicio deve essere solo la pace ed il rispetto. Una donna che semina discriminazione e violenza laddove invece deve prevalere buon senso”.
Sono queste le dichiarazioni dell’avvocato Angelo Pisani, Presidente del 1523.it, per commentare le ultime frasi della relatrice Francesca Albanese. L’avvocato Pisani, inoltre, annuncia una class action e si accoda alle tante richieste al Comune Di Napoli per la revoca della cittadinanza onoraria alla Albanese. Il progetto 1523.it, ideato da Pisani, contrasta tutti i tipi di violenza e tutela tutte le persone giuridicamente deboli senza distinzioni di sesso ed età.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo