Tutte le novità
L'indagine
13 Ottobre 2025 - 19:40
NAPOLI. La Polizia sta conducendo un’indagine su un presunto caso di violenza sessuale avvenuto nel quartiere Fuorigrotta, ai danni di una escort. Secondo i primi accertamenti, la vicenda sarebbe stata provocata da un cliente del locale in cui la donna solitamente riceve le visite, e sembra esserci stata una divergenza tra le parti riguardo le tariffe.
I fatti risalgono a due giorni fa: la vittima ha presentato denuncia ed è attualmente in corso un lavoro investigativo per chiarire la dinamica dei fatti e il movente. La donna si è recata in ospedale dove sono emerse lesioni compatibili con le violenze subite.
Anche l’uomo accusato di abusi si è rivolto alle forze dell’ordine per fornire la sua versione dei fatti. L’indagine, affidata agli investigatori, continua per fare luce sull’accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo