Speciale elezioni
Il caso
31 Ottobre 2025 - 08:17
 
									NAPOLI. I carabinieri della stazione Napoli Pianura e i militari del nucleo radiomobile di Napoli intervengono in una scuola d’infanzia paritaria del quartiere per la richiesta di una donna.
La signora ha saputo che il giorno prima la propria bimba mentre era a mensa sarebbe stata vincolata alla sedia da un’educatrice dell’asilo con una sciarpa. La piccola non ha riportato lesioni.
Sul posto presente anche la direttrice della scuola che ha comunicato di aver già licenziato la collaboratrice che era stata assunta da soli 4 giorni. La madre della bimba, evidentemente rassicurata, non ha sporto denuncia.
 
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo