Speciale elezioni
Due giorni di magia
03 Novembre 2025 - 14:23
NAPOLI. Due giorni di magia alla Mostra d'Oltremare con DroneArt Show, lo spettacolo multisensoriale che unisce musica, luci e tecnologia dando vita ad un'esperienza coinvolgente per spettatori di ogni età.
Lo scorso fine settimana è arrivato a Napoli il DroneArt Show, portando alla Mostra d'Oltremare centinaia di persone pronte a immergersi in un'atmosfera unica nel suo genere: un connubio tra musica classica, luci e droni.
"Un evento incantevole che ha entusiasmato grandi e bambini - sottolineano il Presidente e la Consigliera delegata della Mostra d'Oltremare Remo Minopoli e Maria Caputo - Siamo orgogliosi di aver portato ancora una novità in Mostra, uno spettacolo cosi innovativo che, nei fatti, non solo amplia gli appuntamenti in Mostra, ma ci permette di stare al passo coi tempi e contribuire a quello che è un nuovo modo di sperimentare l'arte. Le sorprese non finiscono, per Napoli e per tutti i cittadini, abbiamo ancora in serbo grandi appuntamenti".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo