Speciale elezioni
La visita
12 Novembre 2025 - 18:50
Antonio Iannone e Arianna Meloni nell'atelier di Lello Esposito
Passeggiata nel centro storico di Napoli per Arianna Meloni, capo della segreteria politica di Fratelli d'Italia, oggi a Napoli dove ha incontrato il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania Edmondo Cirielli e una rappresentanza degli industriali napoletani e campani.
Dopo l'incontro la sorella della premier, accompagnata dal commissario di FdI in Campania Antonio Iannone e dalla parlamentare Marta Schifone, commissaria del partito nella provincia di Napoli, ha visitato la zona dei decumani, nel centro antico della città, con sosta nel laboratorio dello scultore Lello Esposito in piazza San Domenico Maggiore.
La giornata dovrebbe concludersi con una breve visita a don Aniello Manganiello all'Istituto don Guanella.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo