Speciale elezioni
il delitto
23 Novembre 2025 - 11:14
Per l'omicidio di Pio Marco Salomone si è consegnato questa mattina alla polizia un 15enne dell'Arenaccia, sottoposto ora a interrogatorio negli uffici della Squadra mobile della questura. Avrebbe confessato di essere l'autore materiale del delitto, ma senza indicare eventuali complici. Il minorenne ha varcato l'ingresso del portone di via Medina in compagnia del proprio avvocato.
Gli investigatori avevano già circoscritto all'Arenaccia il raggio d'azione per identificare i responsabili dell'agguato, maturato a quanto sembra nell'ambito dei piccoli traffici di droga. Ma il minorenne potrebbe ora svelare un nuovo retroscena e un nuovo movente. L'arma del delitto finirà non è stata trovata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo