Tutte le novità
Malanapoli
11 Dicembre 2025 - 16:33
Notte di tensione nel cuore di Napoli, dove sono stati esplosi almeno quattro colpi di arma da fuoco. L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto poco prima delle 2, quando i Carabinieri del nucleo radiomobile e della pattuglia mobile di zona sono intervenuti in vico Limoncello, nelle immediate vicinanze della strada dell’Anticaglia.
Secondo quanto ricostruito, i colpi sono stati esplosi nell’androne di un palazzo, senza causare feriti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i militari, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e le ragioni dell’accaduto. Al momento, non sono state rese note eventuali motivazioni o sospetti, e le indagini sono in corso per identificare eventuali responsabili.
Gli abitanti della zona si sono svegliati con il boato degli spari, ma fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto o ferito. Le forze dell’ordine proseguono le operazioni di indagine per fare luce sull'episodio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo