Tutte le novità
La tragedia
15 Dicembre 2025 - 13:20
Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina a Pozzuoli, in provincia di Napoli, causando la morte di un giovane di 16 anni e il grave ferimento di un suo amico di 17.
I due ragazzi, residenti rispettivamente a Marano e Bacoli, erano a bordo di uno scooter e si stavano dirigendo verso la scuola di Arco Felice quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati con un’auto in via Fasano.
L’impatto è stato fatale per il 16enne, che ha perso la vita sul colpo. Il compagno, invece, è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove si trova in condizioni gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno avviato le indagini e sequestrato i veicoli coinvolti.
L’incidente ha scosso la comunità locale e riaperto il dibattito sulla sicurezza stradale, in particolare sulle misure di tutela per i giovani e sui rischi legati alla mobilità quotidiana. Le autorità continuano a lavorare per chiarire le dinamiche del sinistro e fare luce sulle cause dell’incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo