Tutte le novità
Irpinia
28 Dicembre 2025 - 16:30
Al momento della torta scoppia un incendio nel locale durante il banchetto nuziale: sposo ustionato e paura tra gli invitati al matrimonio.
È accaduto ieri sera ad Ariano Irpino in provincia di Avellino. Le fiamme sarebbero state innescate dalle scintille delle fontane luminose sulla torta e si sarebbero rapidamente propagate all'interno della sala dell'hotel Kristall Palace che ha subito ingenti danni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ariano Irpino e Grottaminarda, numerose ambulanze del 118 e i carabinieri.
Lo sposo, originario di Calitri, è rimasto ustionato alla mano e alla testa mentre tentava di spegnere le fiamme.
Dopo essere stato medicato, è stato dimesso dall'ospedale, mentre alcuni invitati sono rimasti lievemente intossicati dal fumo e sono stati soccorsi sul posto senza necessità di ricovero.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo